I nostri Valori

Filiera Controllata

Filiera Taffarello

Solo prodotti integralmente Taffarello

Sapete perché le nostre forniture sono sempre di altissimo livello, con standard elevati costanti nel tempo? Perché la resa dei colori e delle lavorazioni non cambia mai e perché i nostri prodotti durano di più?

Perché scegliamo materie prime sempre e solo d’eccellenza, che acquistiamo da fornitori selezionati e consolidati.

Il nostro controllo qualità, non ha eguali: la verifica e il monitoraggio avvengono in ogni minima fase della lavorazione. Abbiamo tolleranze di tonalità del colore inferiori alla media accettata dal mercato grazie a tecnologie di ultima generazione.

Abbiamo inoltre deciso di intervenire sulle produzioni che affidavamo in outsource, integrandole nel nostro gruppo industriale, con investimenti importanti che guardano al futuro.

Tutto ciò porta ad un risultato che solo noi possiamo garantire: una percentuale di non conformità dello 0,6%

 

 

Innovazione

Innovazione Taffarello

Innovare per crescere

Abbiamo sempre voluto essere degli innovatori del nostro settore. Ci siamo riusciti perché siamo convinti che chi si ferma nella Ricerca e lo Sviluppo, è perduto.
Per questo investiamo costantemente nella sperimentazione di nuove tecniche di stampa con materiali inediti che portano a prodotti innovativi. Alcuni esempi? Le nostre soluzioni nell’uso delle carte riciclate, le plastificazioni inusuali e le maniglie uniche nel proprio genere. Ma anche le modifiche apportate alle nostre macchine per esempio, nella fase di incollaggio , per garantire resistenza e durata.
Abbiamo creato Ecodry, la lavorazione per la protezione della carta senza plastica e un sistema di Goffratura della carta a costi vantaggiosissimi.

Abbiamo inventato PAPER LAM, il rivoluzionario trattamento che consente di avere un sacchetto plastificato, quindi più resistente e luminoso, che può essere riciclato esattamente con la carta normale (ovviamente rimuovendo le maniglie se realizzate con materiali particolari).

Facciamo tutto questo perché per noi, professione e passione, sono due parole distinte ma un unico sentimento.

Comunicazione

Valori Comunicazione

Strumento di Marketing

La Shopping Bag è oggi uno degli strumenti di comunicazione più importanti ed efficaci a disposizione.
In un mercato sempre più digitalizzato, l’emblema del commercio tradizionale è infatti il sacchetto personalizzato, diventato negli anni il simbolo dello shopping, dell’acquisto di qualità e della vendita retail.

I clienti, infatti, identificano il packaging come parte integrante del prodotto e come elemento distintivo del Brand scelto. Di tutto il packaging realizzato, però, la Shopping Bag è l’unico elemento che resiste nel tempo, continuando la propria vita nelle case dei clienti, riutilizzato nel tempo.

Per questo motivo l’attenzione che le aziende dedicano alla creazione della propria Shopping Bag è sempre maggiore: dettagli, componenti, materie prime e personalizzazioni sono sintesi della qualità e delle caratteristiche del Brand.

Le nostre Shopping Bag, quindi, sono una proiezione del vostro lavoro, dei vostri progetti, dei vostri prodotti: la qualità delle nostre borse, alla vista e al tatto, con materie prime di pregio e lavorazioni particolari, è una sintesi della qualità del vostro impegno.